NEWSLETTER

pagano fiori
Certificato TUV ISO 9001

EVENTI IN CORSO

« Indietro

Vivere bene con le piante

Anche l’inquinamento domestico si combatte con la natura.

 

Anche l’inquinamento domestico si combatte con la natura, per ottenere questi benefici bastano poche piante, eliminano elementi tossici e ci aiutano a vivere meglio.

 

Bisogna sfatare il detto, che le piante rientrano nei consumi di beni voluttuari, è in atto un cambiamento culturale, le piante sono considerate parti integranti della vita quotidiana, arredano grandi e piccoli spazi, sia per l’interno sia per l’esterno, la pianta ha un ruolo importantissimo nel purificare l’aria degli ambienti in cui viviamo, case, uffici posti di lavoro ecc. Per questi e per tanti altri motivi non è considerata, come consumo occasionale o da regalare nelle varie occasioni e ricorrenze, ma come bene anche di autoconsumo.

Le piante combattono l’inquinamento e quindi danno un contributo importante alla tutela dell’ambiente, tutti gli attori del mondo floricolo devono cogliere quest’opportunità, con uno sforzo comune devono contribuire a portare il bellissimo messaggio delle piante e dei fiori verso il grande pubblico.

 

Pagano Fiori

Tel. +39 080 3601088
Fax +39 080 3629052
Mail:


SEGUICI SU

web made in italy jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari

© 2014, PAGANO FIORI SRL - P.I. 05051180726 - Capitale sociale € 93.600,00 i.v. - Iscritta alla C.C.I.A.A. di Bari al n. 05051180726

jcomitalia web comunicazione marketing registrazione domini pec e-commerce bari